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Open positions
We are always looking for new talents who want to collaborate with a large family-owned group with a corporate vision that cares about transmit their values to their employees and the opportunity to learn and grow together with the company.
Below you will find all open positions and the profiles we are looking for.

Capo Area Friuli Venezia Giulia - ref. 1471
Friuli Venezia Giulia
Miorelli Service è in cerca di un/a Capo Area Friuli Venezia Giulia
PROFILO RICHIESTO: La risorsa lavorerà in autonomia e si occuperà dell’organizzazione e della gestione delle commesse affidate ( Principalmente clienti pubblici, con la collaborazione dei capi servizi già attivi sul territorio) Nello specifico le mansioni saranno:
- Coordinare il personale impiegato (indicativamente 250/300 persone) organizzando i turni di lavoro, le sostituzioni, i piani ferie, i cartellini presenze.
- Richiede tramite piattaforma il materiale di consumo.
- Valutare, assieme ai collaboratori suoi sottoposti, il personale impiegato e la qualità del servizio erogato
- Gestire il rapporto con il cliente.
REQUISITI
- Qualifica Professionale o Diploma.
- Esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento di servizi preferibilmente in aziende modernamente strutturate nel settore Cleaning.
- Capacità di coordinamento del personale.
- Capacità di organizzazione dei servizi ordinari e straordinari.
- Buona conoscenza sistemi informatici (Pacchetto Office).
- Ottima conoscenza degli strumenti e delle tempistiche che ogni singolo lavoro richiede.
SOFT SKILLS: buone capacità organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionale, buone doti relazioni e commerciali verso il cliente.
SI RICHIEDE:
- Flessibilità oraria, reperibilità e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio di competenza.
- Domicilio in Friuli Venezia Giulia, possibilmente zona Pordenone/ Udine
CONTRATTO: inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza del candidato/a. Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza del candidato/a
ORARIO: Full Time
ZONA: Friuli Venezia Giulia
* Posizione aperta ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
* Gli interessati sono pregati di candidarsi nel modulo in fondo a questa pagina allegando il cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati
personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Published on 9 January 2025
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Payroll Specialist - ref. 1469
Trentino Alto Adige (Mori)
Miorelli Service è in cerca di Addetto/a Ufficio Personale e Paghe ( HR & Payroll) presso l’Headquarter di Mori (TN)
Sono richieste le capacità per svolgere i seguenti compiti:
- L’elaborazione di contributi e dei vari adempimenti di legge;
- La gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens, …) e delle pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei dipendenti;
- Elaborazione cedolini e buste paga dei lavoratori.
Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti:
- Diploma di ragioneria o affine
- Esperienza minima all’interno di Uffici Paghe;
- Abbia gestito dei clienti end-to-end: dal cedolino, ai rapporti con gli enti, al contatto cliente.
- Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
- Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte.
Offerta:
– 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
– orario di lavoro 8am – 17pm, con 1 ora di pausa pranzo
Data di inizio: 2 gennaio 2025
* Posizione aperta ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
* Gli interessati sono pregati di candidarsi nel modulo in fondo a questa pagina allegando il cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati
personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Published on 20 December 2024
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Payroll Specialist - ref. 1468
Lombardia (Milano)
Miorelli Service è in cerca di Addetto/a Ufficio Personale e Paghe ( HR & Payroll) presso l’ufficio di Cinisello Balsamo, Milano.
Sono richieste le capacità per svolgere i seguenti compiti:
- L’elaborazione di contributi e dei vari adempimenti di legge;
- La gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens, …) e delle pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei dipendenti;
- Elaborazione cedolini e buste paga dei lavoratori.
Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti:
- Diploma di ragioneria o affine
- Esperienza minima all’interno di Uffici Paghe;
- Abbia gestito dei clienti end-to-end: dal cedolino, ai rapporti con gli enti, al contatto cliente.
- Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
- Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte.
Offerta:
– 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
– orario di lavoro 8am – 17pm, con 1 ora di pausa pranzo
Data di inizio: 2 gennaio 2025
* Posizione aperta ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
* Gli interessati sono pregati di candidarsi nel modulo in fondo a questa pagina allegando il cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati
personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Published on 20 December 2024
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