Lavora con noi
Posizioni aperte
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano collaborare con un grande gruppo famigliare con una visione corporate che tiene a trasmettere ai propri dipendenti i propri valori e la possibilità di apprendere e crescere insieme all’azienda.
Di seguito troverai tutte le posizioni aperte e i profili che ricerchiamo.

Capo Area Piemonte - ref. 1540
Piemonte
Miorelli Service è in cerca di un/a Capo Area Piemonte
PROFILO RICHIESTO: La risorsa lavorerà in autonomia e si occuperà dell’organizzazione e della gestione delle commesse affidate ( Principalmente clienti pubblici, con la collaborazione dei capi servizi già attivi sul territorio) Nello specifico le mansioni saranno:
- Coordinare il personale impiegato (indicativamente 250/300 persone) organizzando i turni di lavoro, le sostituzioni, i piani ferie, i cartellini presenze.
- Richiede tramite piattaforma il materiale di consumo.
- Valutare, assieme ai collaboratori suoi sottoposti, il personale impiegato e la qualità del servizio erogato
- Gestire il rapporto con il cliente.
REQUISITI
- Qualifica Professionale o Diploma.
- Esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento di servizi preferibilmente in aziende modernamente strutturate nel settore Cleaning.
- Capacità di coordinamento del personale.
- Capacità di organizzazione dei servizi ordinari e straordinari.
- Buona conoscenza sistemi informatici (Pacchetto Office).
- Ottima conoscenza degli strumenti e delle tempistiche che ogni singolo lavoro richiede.
SOFT SKILLS: buone capacità organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionale, buone doti relazioni e commerciali verso il cliente.
SI RICHIEDE:
- Flessibilità oraria, reperibilità e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio di competenza.
- Domicilio in Piemonte.
CONTRATTO: inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza del candidato/a. Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza del candidato/a
ORARIO: Full Time
ZONA: Piemonte.
* Posizione aperta ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
* Gli interessati sono pregati di candidarsi nel modulo in fondo a questa pagina allegando il cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati
personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Pubblicato il 14 Marzo 2025
Vai al dettaglio
Capo Area Lombardia - ref. 1539
Lombardia
Miorelli Service è in cerca di un/a Capo Area Lombardia
PROFILO RICHIESTO: La risorsa lavorerà in autonomia e si occuperà dell’organizzazione e della gestione delle commesse affidate ( Principalmente clienti pubblici, con la collaborazione dei capi servizi già attivi sul territorio) Nello specifico le mansioni saranno:
- Coordinare il personale impiegato (indicativamente 250/300 persone) organizzando i turni di lavoro, le sostituzioni, i piani ferie, i cartellini presenze.
- Richiede tramite piattaforma il materiale di consumo.
- Valutare, assieme ai collaboratori suoi sottoposti, il personale impiegato e la qualità del servizio erogato
- Gestire il rapporto con il cliente.
REQUISITI
- Qualifica Professionale o Diploma.
- Esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento di servizi preferibilmente in aziende modernamente strutturate nel settore Cleaning.
- Capacità di coordinamento del personale.
- Capacità di organizzazione dei servizi ordinari e straordinari.
- Buona conoscenza sistemi informatici (Pacchetto Office).
- Ottima conoscenza degli strumenti e delle tempistiche che ogni singolo lavoro richiede.
SOFT SKILLS: buone capacità organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionale, buone doti relazioni e commerciali verso il cliente.
SI RICHIEDE:
- Flessibilità oraria, reperibilità e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio di competenza.
- Domicilio in Lombardia, preferibilmente Milano.
CONTRATTO: inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza del candidato/a. Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza del candidato/a
ORARIO: Full Time
ZONA: Lombardia, Milano.
* Posizione aperta ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
* Gli interessati sono pregati di candidarsi nel modulo in fondo a questa pagina allegando il cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati
personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Pubblicato il 14 Marzo 2025
Vai al dettaglio
Capo Area Friuli Venezia Giulia - ref. 1471
Friuli Venezia Giulia
Miorelli Service è in cerca di un/a Capo Area Friuli Venezia Giulia
PROFILO RICHIESTO: La risorsa lavorerà in autonomia e si occuperà dell’organizzazione e della gestione delle commesse affidate ( Principalmente clienti pubblici, con la collaborazione dei capi servizi già attivi sul territorio) Nello specifico le mansioni saranno:
- Coordinare il personale impiegato (indicativamente 250/300 persone) organizzando i turni di lavoro, le sostituzioni, i piani ferie, i cartellini presenze.
- Richiede tramite piattaforma il materiale di consumo.
- Valutare, assieme ai collaboratori suoi sottoposti, il personale impiegato e la qualità del servizio erogato
- Gestire il rapporto con il cliente.
REQUISITI
- Qualifica Professionale o Diploma.
- Esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento di servizi preferibilmente in aziende modernamente strutturate nel settore Cleaning.
- Capacità di coordinamento del personale.
- Capacità di organizzazione dei servizi ordinari e straordinari.
- Buona conoscenza sistemi informatici (Pacchetto Office).
- Ottima conoscenza degli strumenti e delle tempistiche che ogni singolo lavoro richiede.
SOFT SKILLS: buone capacità organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionale, buone doti relazioni e commerciali verso il cliente.
SI RICHIEDE:
- Flessibilità oraria, reperibilità e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio di competenza.
- Domicilio in Friuli Venezia Giulia, possibilmente zona Pordenone/ Udine
CONTRATTO: inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza del candidato/a. Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza del candidato/a
ORARIO: Full Time
ZONA: Friuli Venezia Giulia
* Posizione aperta ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
* Gli interessati sono pregati di candidarsi nel modulo in fondo a questa pagina allegando il cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati
personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Pubblicato il 9 Gennaio 2025
Vai al dettaglio
Payroll Specialist - ref. 1469
Trentino Alto Adige (Mori)
Miorelli Service è in cerca di Addetto/a Ufficio Personale e Paghe ( HR & Payroll) presso l’Headquarter di Mori (TN)
Sono richieste le capacità per svolgere i seguenti compiti:
- L’elaborazione di contributi e dei vari adempimenti di legge;
- La gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens, …) e delle pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei dipendenti;
- Elaborazione cedolini e buste paga dei lavoratori.
Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti:
- Diploma di ragioneria o affine
- Esperienza minima all’interno di Uffici Paghe;
- Abbia gestito dei clienti end-to-end: dal cedolino, ai rapporti con gli enti, al contatto cliente.
- Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
- Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte.
Offerta:
– 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
– orario di lavoro 8am – 17pm, con 1 ora di pausa pranzo
Data di inizio: 2 gennaio 2025
* Posizione aperta ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
* Gli interessati sono pregati di candidarsi nel modulo in fondo a questa pagina allegando il cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati
personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Pubblicato il 20 Dicembre 2024
Vai al dettaglio
Payroll Specialist - ref. 1468
Lombardia (Milano)
Miorelli Service è in cerca di Addetto/a Ufficio Personale e Paghe ( HR & Payroll) presso l’ufficio di Cinisello Balsamo, Milano.
Sono richieste le capacità per svolgere i seguenti compiti:
- L’elaborazione di contributi e dei vari adempimenti di legge;
- La gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens, …) e delle pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei dipendenti;
- Elaborazione cedolini e buste paga dei lavoratori.
Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti:
- Diploma di ragioneria o affine
- Esperienza minima all’interno di Uffici Paghe;
- Abbia gestito dei clienti end-to-end: dal cedolino, ai rapporti con gli enti, al contatto cliente.
- Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
- Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte.
Offerta:
– 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
– orario di lavoro 8am – 17pm, con 1 ora di pausa pranzo
Data di inizio: 2 gennaio 2025
* Posizione aperta ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
* Gli interessati sono pregati di candidarsi nel modulo in fondo a questa pagina allegando il cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati
personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Pubblicato il 20 Dicembre 2024
Vai al dettaglioNon trovi l'offerta di lavoro adatta a te? Candidati spontaneamente!
Candidati spontaneamente nel modulo di seguito! Sarai considerat* per le future opportunità
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.